tre mezzi coinvolti, un ferito
Tamponamento a catena nella tarda mattinata di oggi, 9 luglio, lungo via Per Treglio. Intorno a mezzogiorno tre veicoli sono rimasti coinvolti nel tratto di rettilineo in contrada Severini, nel territorio di Treglio, in direzione di Lanciano.
Secondo una prima ricostruzione, un furgone Fiat Fiorino di una ditta dell’assistenza tecnica avrebbe tamponato prima una Fiat 500, guidata da un neopatentato, che a sua volta sarebbe finita contro una Peugeot 407, con a bordo madre e figlia minorenne. Quest’ultima è stata trasportata da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Renzetti per accertamenti.
Sul posto è intervenuta la polizia locale di Lanciano. In attesa dell’arrivo dei soccorsi, lungo via Per Treglio si sono formate lunghe code di mezzi, tra cui anche Tir, in entrambe le direzioni di marcia, che hanno provocato lunghe attese per gli automobilisti in transito.
Dopo circa un’ora, sempre lungo via Per Treglio, si è verificato un secondo tamponamento, questa volta senza feriti: coinvolte anche stavolta tre mezzi, una Citroen, una Fiat Panda e un Suv Dr.
Source link