tre feriti, uno è grave

Grave incidente stradale nella serata di sabato sulla statale Adriatica all’incrocio con via Ponte della Conca, nella zona di Casacce di Misano Adriatico. Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate violentemente lungo la statale 16.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e l’automedica, oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità e l’aiuto nelle operazioni di soccorso. Il bilancio è di tre persone ferite: ad avere la peggio un uomo di 31 anni, portato con codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Una 59enne e un 61enne sono stati portati entrambi all’ospedale di Rimini con ferite di media gravità.
I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, mentre la Polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico lungo l’Adriatica ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.
Source link




