Trattativa in corso, lo faccio per amore della squadra

Parole di passione e determinazione quelle pubblicate da Pino Russo, imprenditore di origine abruzzese che vive in Argentina e che sarebbe vicino all’acquisizione della Chieti Calcio 1922. In un post sui social, Russo ha voluto chiarire la sua posizione, rivolgendosi direttamente alla tifoseria neroverde.
«La mia decisione di intervenire nell’attuale situazione del Chieti è dettata dalla mia passione e amore per il Chieti che ho da sempre», scrive Russo, sottolineando come questo passaggio rappresenti «un nuovo capitolo della storia della città e della squadra».
Nel suo messaggio, l’imprenditore risponde anche a chi lo critica: «Non accetterò insulti gratuiti da gente senza identità. Chi vuole giudicare, lo faccia sui fatti. Non posso permettere che vengano insultati miei amici o familiari».
Russo, che vive in Argentina dal 2001, racconta il suo percorso: «Ho lottato 24 ore al giorno per arrivare dove sono, con grandi sacrifici. Sto portando avanti una buona trattativa con il presidente, che sono sicuro culminerà con il passaggio definitivo della Chieti Calcio a me».
E conclude con un messaggio ai tifosi: «Non faccio proclami inutili, voglio solo che la nostra squadra non debba più subire umiliazioni. Con il buon lavoro e il vostro sostegno non avremo limiti. Ho storia neroverde sulle spalle. Vi abbraccio tutti, a presto».
Source link




