trapper in passerella, Leao e Kean in platea

Dalla provincia di Chieti al cuore della Fashion Week di Milano. Domenico Formichetti, stilista teatino alla guida del brand Pdf Channel, ha messo in scena uno degli show più discussi e originali della settimana della moda uomo. Lunedì 19 gennaio, al Teatro Lirico di Milano, si è tenuta la sfilata “Life al dente”, dove a sfilare non sono stati modelli qualunque, ma i big della trap milanese.
Sfera Ebbasta ha lanciato banconote al pubblico indossando un trench in pelle. Con lui, sulla passerella, sono apparsi Shiva, Nerissima Serpe, Papa V e Tony Boy. L’atmosfera era quella di una scena da film: una tavola imbandita in stile osteria, poi una partita a poker tra colleghi. Un allestimento studiato ad arte per esaltare lo stile urban e l’identità street del brand.
In prima fila, ad applaudire lo show, anche due nomi noti del calcio italiano: Rafa Leao del Milan e Moise Kean della Fiorentina, entrambi amici e appassionati di moda.
Formichetti, già stylist di artisti come Ghali e lo stesso Sfera, continua a portare avanti un progetto che unisce musica, moda e cultura popolare, mantenendo sempre vivo il legame con le sue origini teatine.
Source link




