Scienza e tecnologia

trapelano online altre brevi clip di gioco, questa volta sono reali?

Come vi abbiamo già riportato, nei giorni scorsi si sono fatti largo diversi filmati di gioco di GTA 6 fake e generati tramite IA. A pochi giorni di distanza, è stato avvistato un altro breve video legato al blockbuster di Rockstar, decisamente più credibile dei precedenti.

Gli utenti di Reddit hanno notato un demo reel pubblicato dall’ex animatore di Rockstar Games Benjamin Chue. Il video in questione, della durata di due minuti, presenta animazioni di giochi come GTA 5, Max Payne 3, Red Dead Redemption 2, e anche tre brevi sequenze di gioco apparentemente tratte da una versione pre-alpha di GTA 6. Il filmato è stato rapidamente rimosso da Internet, ma gli utenti di Reddit ne hanno salvato alcune copie “mirror”.

Una frazione del video mostra un personaggio maschile che usufruisce di una “LomBike“, probabilmente una parodia del servizio di noleggio LimeBike, per salire in sella ad una bici. Pochi secondi dopo, lo stesso personaggio rimette il veicolo nella sua base. Le altre due clip mostrano un personaggio femminile che scende da un pick-up con due animazioni differenti.

Non si tratta di novità sostanziali, tuttavia il marchio “LomBike” ha fatto una breve apparizione in uno screenshot ufficiale di inizio anno pubblicato da Rockstar. Quindi, è molto probabile che in GTA 6 si possano noleggiare e guidare bici, e questo è il dato più concreto che possiamo trarne.

In tanti temono ulteriori rinvii, ma un insider assicura che GTA 6 non verrà posticipato al 2027.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »