Sardegna

Tragico incidente a Bellaria Igea, addio a Evan Oscar Delogu: aveva 18 anni – Cagliaripad.it

Crediti foto: Ansa

Ieri è arrivata notizia di un’altra vicenda che ci parla di sangue versato sulle strade e di un ragazzo di origine sarda che ha purtroppo perso la vita. Evan Oscar Delogu, 18 anni, ha perso il controllo della sua moto e nella caduta ha sbattuto contro un palo.

Inutili purtroppo i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. L’incidente è avvenuto a Bellaria Igea Marina, a Rimini, nel pomeriggio di ieri.

Evan Oscar era figlio di Walter Delogu, classe 1956 cagliaritano, noto tra le altre cose anche per essere stato l’autista di Vincenzo Muccioli. La sorella invece è la conduttrice e showgirl Andrea, che in questi giorni stava partecipando anche al celebre programma “Ballando con le stelle”.

Una tragedia che ha distrutto la famiglia e per ora l’unico che ha avuto la forza di parlare è stato il padre, che ha voluto ricordare il figlio con un post sui social: “Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà..e tua mamma…”

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »