Tragedia sfiorata: auto si ribalta, grave bimba di 18 mesi
Incidente stradale con un bilancio di quattro feriti, tra cui una bambina di soli 18 mesi in condizioni serie, si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Nazionale all’ingresso di Villacidro.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, un’auto con a bordo quattro persone è uscita fuori strada, ribaltandosi. Le conseguenze più gravi si sono registrate per una donna e la figlia piccola, entrambe trasportate d’urgenza in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.
A seguito dell’allarme lanciato da altri automobilisti di passaggio, sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, i Carabinieri, il personale del 118 con medicalizzata e ambulanza, e l’elisoccorso. L’elicottero è stato necessario per il rapido trasporto della mamma e della bimba al Brotzu.
La piccola, in particolare, è stata ricoverata con un trauma cranico e la sua prognosi resta riservata. Le condizioni della madre e degli altri due occupanti del veicolo risultano meno preoccupanti. Sono in corso i rilievi per chiarire l’esatta dinamica che ha portato al ribaltamento dell’auto.
Source link