Puglia

Tragedia a Terlizzi, perde il controllo dell’auto e investe tre ciclisti

Tre persone sono morte questa mattina mentre si trovavano in bicicletta sulla strada provinciale 231, a Terlizzi. Secondo le informazioni raccolte i tre facevano parte di un gruppo di cinque ciclisti del gruppo Ciclo AVIS Andria e stavano viaggiando sul margine della carreggiata quando ad un certo punto è stato investito da un’auto.

L’impatto è stato molto violento, a quanto sembra l’auto procedeva in direzione Bari e secondo le prime ricostruzioni il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, e di conseguenza preso il gruppo di cinque ciclisti. Se due dei cinque ciclisti sarebbero riusciti a deviare la loro traiettoria e salvarsi, lo stesso non è stato per gli altri tre che sarebbero stati travolti in pieno.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma non hanno potuto salvare i tre ciclisti che sarebbero morti sul colpo. Il conducente, che ha chiamato i soccorsi, è rimasto ferito ed è stato portato al Policlinico di Bari. Successivamente sono arrivati anche i Carabinieri, e gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi di rito.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »