Tragedia a San Nicola Arcella, morto in un incidente un 27enne
Incidente stradale a San Nicola Arcella, morto un 27enne di Fagnano Castello che viaggiava a bordo della sua moto, deceduto a bordo dell’eliambulanza
San Nicola Arcella – Grave incidente stradale in località San Giorgio al confine fra i comuni di Scalea e San Nicola Arcella. Uno dei due centauri coinvolti purtroppo non ce l’ha fatta, è deceduto durante il trasporto in ospedale.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi (18 aprile 2025), intorno alle ore 17.30 e sono rimasti coinvolti entrambi i giovani che viaggiavano sulla stessa moto. Per cause in corso di accertamento, sono finiti fuori strada e poi contro alcuni alberi di ulivo. Sul posto, sono giunte le forze dell’ordine, la polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Scalea, e due ambulanze del 118.
Si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Per uno dei due Luca Terranova, 27 anni, di Fagnano Castello non c’è stato nulla da fare, è deceduto durante il trasferimento in eliambulanza. Il secondo, D.C., probabilmente il passeggero, è ricoverato in prognosi riservata all’Annunziata di Cosenza. I rilievi sono di competenza della polizia stradale di Scalea.
Source link