Lazio

traffico in tilt verso Rieti

Momenti di paura sulla via Salaria, dove un veicolo in marcia è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.

L’incendio è scoppiato intorno alla tarda mattinata di oggi all’altezza dell’incrocio con via Piombino, nel territorio di Settebagni, mentre l’auto procedeva in direzione Rieti.

L’intervento dei soccorsi

Le fiamme, nate probabilmente per un guasto tecnico, hanno rapidamente divorato l’abitacolo, sprigionando una colonna di fumo nero visibile distintamente da Monterotondo fino ai quartieri più interni del III Municipio.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area, evitando che l’incendio si propagasse alla vegetazione circostante o ad altri mezzi.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno gestito la viabilità, pesantemente rallentata per consentire le operazioni di soccorso.

Rippercussioni sul traffico

Il traffico ha subito forti rallentamenti in direzione fuori Roma, con code che si sono formate già a partire dal Grande Raccordo Anulare.

La situazione è tornata lentamente alla normalità solo dopo la rimozione della carcassa del veicolo e la pulizia del manto stradale da parte del personale preposto. Non si segnalano, al momento, feriti gravi tra gli occupanti del mezzo.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »