Politica

“Tradisco quando c’è un problema, poi chiudo con la vecchia relazione e ne inizio una nuova”: Alessia Marcuzzi si confessa

L’amore e le relazioni. Alessia Marcuzzi, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso di aver tradito più volte, proprio in occasione della presentazione della prima edizione italiana del reality “The Traitors”, dal 30 ottobre in onda su Prime. La conduttrice del nuovo programma si è calata nella parte e ha raccontato di non essere sempre stata fedele in amore, al contrario dell’amicizia.

“Faccio parte della categoria che, se tradisce, è perché c’è un problema: finisco la storia vecchia e inizio quella nuova. Nelle amicizie non l’ho mai fatto”, ha spiegato la Marcuzzi. Il suo problema è che non saprebbe tenersi un cecio in bocca: “Faccio molta fatica a non lasciar trasparire le emozioni sul mio visto. Sono leale e se sto dicendo una bugia si vede subito: divento rossa e mi viene da ridere”, ha concluso.

Ogni episodio di tradimento, ha specificato la showgirl, si è concluso con la fine della storia d’amore che la vedeva impegnata. Uno dei gossip che ha più tenuto banco, data anche la mediaticità dei protagonisti, è stato quello con Stefano De Martino, all’epoca (2020) impegnato nel ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ex moglie e madre di Santiago. La Marcuzzi non ha mai confermato o smentito l’accaduto, anche se in quel caso ci ha pensato Belén Rodriguez a dire la sua.

All’epoca del presunto tradimento avevano tutti smentito, mentre circa un anno fa Belen Rodriguez è uscita allo scoperto pubblicando una storia su Instagram confermando la notizia lanciata allora dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.

Dopo le prime voci di una storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, la conduttrice aveva divorziato da suo marito Paolo Calabresi Marconi. I due, nel settembre del 2022, con un comunicato congiunto all’Ansa, avevano annunciato il divorzio scrivendo comunque che avrebbero mantenuto un rapporto solido: “Ci lasciamo, ma la nostra famiglia continuerà ad esistere”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »