tra gli aggiornamenti futuri è prevista una mappa open world
Manca ormai poco al debutto dell’Open Beta di Delta Force e gli sviluppatori hanno deciso di svelare qualche dettaglio circa i contenuti che approderanno nel gioco nei mesi successivi al lancio.
Innanzitutto, il Team Jade ha confermato che avremo un grosso aggiornamento ogni tre mesi e ciascuno di questi update introdurrà un nuovo operatore, aggiornamenti per le mappe della modalità Operation, un ampliamento dell’arsenale e vari fix al bilanciamento. L’aspetto più interessante, però, riguarda la modalità extraction shooter e quello che è l’obiettivo del team di sviluppo: pare infatti che lo studio abbia l’intenzione di trasformare questa modalità di gioco e di evitare di proporre le mappe come aree separate: in sostanza, si vuole creare un open world che le contenga tutte e permetta ai giocatori di esplorare l’intero mondo di gioco in un’unica partita.
Si tratta di un annuncio molto interessante, che però si concretizzerà non prima del prossimo anno. In attesa di poter scoprire maggiori informazioni su questa importante novità, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare il provato della Demo di Delta Force in attesa dell’uscita, fissata su PC al prossimo 5 dicembre 2024.
Source link