Sport

Totti: “Con Spalletti la Juventus farebbe un grande affare, ma con lui non ho ancora chiarito”

“Come vedo Spalletti a Torino? Ce lo vedo bene a 100 km da qui. Non dipende da lui, ma da tante dinamiche”. Così Francesco Totti alla presentazione dello spot pubblicitario di cui è protagonista con Luciano Spalletti, principale candidato alla panchina della Juventus. “Spalletti – ha spiegato l’ex capitano della Roma – è un allenatore forte, presente, che vuole fare bene ovunque va, la Juventus farebbe veramente un grande affare”.

Spalletti: “Tutti vorrebbero allenare la Juventus”



Poi Totti ha parlato dei giorni di riprese passati con il suo ex allenatore: “È stato divertente ritrovare Spalletti, noi tutti i giorni giravamo spot a Trigoria, era un divertirsi e prendersi in giro con chiunque. Questa pubblicità ci ha dato la possibilità di rivederci dopo tantissimo tempo, fare questo bellissimo spot insieme. Abbiamo accettato subito”.

Totti e Spalletti protagonisti di un furioso litigio a distanza iniziato nell’ultima stagione da calciatore del numero dieci e poi continuato con frequenti polemiche a distanza. L’ex capitano dice: “Non abbiamo mai chiarito fino in fondo, avremo tempo. Ma ormai sono passati molti anni e tante cose vanno messe da parte”. Infine una battuta in tipico stile Totti. Gli domandano: durante la registrazione dello spot avete litigato? E lui: “Non c’è stato il tempo”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »