tornano i FUTTIES, con la Cup 1 c’è Laudrup gratis
Mentre c’è grande attesa per il reveal del prossimo capitolo della serie dopo l’annuncio della copertina di EA Sports FC 26, i giocatori di FC 25 hanno un nuovo motivo per tornare a giocare grazie all’arrivo dei FUTTIES.
Grazie all’iniziativa organizzata da Electronic Arts, i possessori di una copia di EA Sports FC 25 possono prendere parte ad una serie di sfide per ottenere ricompense gratuite, carte EVO e tantissimo altro. Tra le particolarità di questa versione dei FUTTIES troviamo anche la presenza delle UEFA Women’s EURO Greats of the Game.
In questa prima fase dei FUTTIES, ossia nella FUTTIES Cup 1, è possibile completare sette diversi incarichi che permettono di mettere le mani su un bel po’ di pacchetti gratis contenenti giocatori rari, il cui punteggio è parecchio alto (si parla di pacchetti con calciatori con un overall di almeno 84, ma nelle sfide più complesse il punteggio minimo è di 87).
Le sfide richiedono di vincere un determinato numero di partite utilizzando una squadra che includa un determinato quantitativo di atleti provenienti da una specifica nazione, di segnare un quantitativo minimo di gol oppure di assist. Fra le ricompense segnaliamo anche una Promo Icon, ossia Laudrup, con un punteggio di ben 96. Per mettere le mani su questa carta, occorre completare ogni singola sfida della FUTTIES Cup 1.
Avete già dato un’occhiata alla recensione di EA Sports FC 25?
Source link