Scienza e tecnologia

Torna lo scrittore di Fallout New Vegas in Obsidian: cosa bolle in pentola?

Si torna sempre dove si è stati bene: John Gonzalez, scrittore di videogiochi particolarmente apprezzato per i suoi ruoli di Lead Writer e Lead Creative Designer di Fallout New Vegas, è tornato in Obsidian Entertainment. Sì, lo sappiamo a cosa state pensando, ma dobbiamo necessariamente spegnere le vostre speranze.

Ad annunciarlo è stato egli stesso con un post sul proprio profilo LinkedIn, con il quale ha anche immediatamente chiarito che non lo ha fatto per lavorare al tanto bramato Fallout New Vegas 2.

Nonostante i numerosi bug e problemi che lo hanno funestato al lancio, Fallout New Vegas di Obsidian Entertainment è ancora oggi ricordato come uno dei migliori episodi della serie. Il merito è soprattutto dell’eccellente scrittura, che Gonzales ha curato e supervisionato in prima persona in qualità di Lead Writer. Dopo la sua prima avventura in Obisidian ha poi messo la zampino anche su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor come Lead Narrative Designer e sui due episodi della serie Horizon di Guerrilla Games (Zero Dawn e Forbidden West) come Lead Writer e Narrative Director.

Un curriculum di tutto rispetto che attestano un elevato grado di esperienza, che d’ora in avanti metterà nuovamente al servizio di Obsidian Entertainment. Peccato per il mancato coinvolgimento su Fallout New Vegas 2, un gioco che, ci teniamo a precisare, non è mai stato annunciato ufficialmente nonostante sia da molti anni in cima alla lista dei desideri dei fan. Ad alimentare le speranze ci ha pensato recentemente anche il boss di Bethesda Todd Howard, che pare restio a smentirlo: che ci sia effettivamente qualcosa in cantiere?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »