Torna anche quest’estate la tradizionale sagra del tagliolino, tra ricette di carne e di pesce
Torna da mercoledì 23 a sabato 26 luglio, al parco dei Frassini e in largo XXV Aprile 1945 a Sant’Agata sul Santerno, la sagra del Tagliolino. La settima edizione della festa organizzata dalla Pro loco di Sant’Agata sul Santerno e patrocinata dal Comune propone ogni sera dalle 19 un ricco menù di carne e pesce, servito all’interno dello stand gastronomico.
Nelle quattro serate di festa si alternano sul palco altrettante band musicali, a cominciare dai Retro Wave, che propongono musica dal vivo con un repertorio anni ’60/’70 nella serata d’apertura di mercoledì 23, organizzata in collaborazione con Avis. Giovedì 24 è in programma una serata di musica e ballo all’insegna della Romagna più verace con lo spettacolo de I Diavoli della Frusta, seguiti venerdì 25 dagli Aironi Bianchi, cover band dei Nomadi.
Per concludere la sagra, nella serata di sabato 26 si esibisce il Cicci Quartet, formazione di grandi musicisti romagnoli (Cicci Bagnoli, Mecco Guidi, Marco Dirani e Tommy Graziani) impegnati in un repertorio che spazierà dal blues alla fusion, con qualche incursione nella canzone d’autore italiana.
Source link