Salute

Toni Servillo non si presenta a Domenica In e Mara Venier non si capacita: “Ma è arrabbiato?”. Lui le telefona in diretta


Toni Servillo avrebbe dovuto essere tra gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi 12 gennaio assieme a Ficarra e Picone per parlare de “L’abbaglio”, ultimo film di Roberto Andò, dedicato allo sbarco dei Mille. Ma il volto de Il Divo non si è presentato.

Il motivo? Ficarra ha subito spiegato: “Lui era venuto, era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Tra meno di un’ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina”.

Insomma, qualche ritardo probabilmente dovuto al classico ‘zodiaco time’ di Paolo Fox. A quel punto Mara Venier è intervenuta: “A me avevano detto che doveva andare via per le 16:15 invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all’uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no…”. Poi con la sua ironia immancabile ha chiosato: “Toni ma che hai fatto… Mi hai abbandonata così, io che sono pazza di te!”.

E l’attore poco dopo ha chiamato in trasmissione: “Non fa niente Mara, non c’è bisogno che ti scusi, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio. Ci sarà un’altra occasione…”


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »