Cultura

Toni Collette e Andrea Riseborough svelano i loro film di Natale preferiti


Su Netflix con Goodbye June, Toni Collette e Andrea Riseborough hanno rivelato quali sono i loro film di Natale preferiti in assoluto.

Toni Collette è tornata al cinema con Goodbye June, primo film diretto da Kate Winslet e distribuito anche in streaming su Netflix. L’attrice, il cui nome è particolarmente noto in quel di Hollywood, ha confessato quali sono i film di Natale preferiti di sempre del proprio elenco e cosa ama guardare durante le feste. Pronti a prendere appunti?

Film di Natale, Toni Collette confessa qual è il suo preferito in assoluto da guardare durante le vacanze natalizie con tutta la famiglia

Anche le star di Hollywood hanno i loro film preferiti, anche in vista del Natale. Una delle domande chiave durante le vacanze è quali film guardare, in famiglia, in compagnia o da soli, e Toni Collette ha offerto un suggerimento prezioso che potrebbe mettere d’accordo un po’ tutti.

Tornata sullo schermo nel cast di Goodbye June, l’attrice ha rivelato ai microfoni di Screen Rant che uno dei classici natalizi che adora riguardare ogni natale è Polar Express. “A dire il vero adoro Polar Expresse”, ha confessato. Film d’animazione del 2004, è diretto da Robert Zemeckis ed è stato realizzato in CGI utilizzando la performance capture. Con protagonista Tom Hanks, il film è ambientato durante la notte della vigilia di Natale, quando un bambino sale a bordo di un misterioso treno: il Polar Express. La destinazione è naturalmente il Polo Nord ma, lungo il tragitto, tutti i passeggeri dovranno affrontare numerose sfide.

Nel corso della stessa intervista, anche la Andrea Riseborough (che appare a sua volta nel cast di Goodbye June) ha rivelato qual è il suo film di Natale preferito in assoluto: The Muppet Christmas Carol, in Italia conosciuto con il titolo Festa in casa Muppet, un film del 1992 che ha rivisto di recente proprio al cinema: “Adoro The Muppet Christmas Carol, e l’ho visto al Tyneside Cinema di recente perché l’avevano proiettato su pellicola, ed è stato bellissimo. La scenografia è semplicemente meravigliosa”. Come suggerisce il titolo, Festa in casa Muppet ha come protagonisti gli amatissimi pupazzi del Muppet Show ed è una rivisitazione del Canto di Natale di Charles Dickens. Ad interpretare l’avaro Ebenezer Scrooge è Michael Cane.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »