Salute

Tom Holland svela il nuovo costume dell’Uomo Ragno in “Spider-Man: Brand New Day”

Tom Holland ha svelato il nuovo costume dell’Uomo Ragno che indosserà nell’atteso film Marvel-Sony “Spider-Man: Brand New Day“, in uscita nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026, attraverso un primo teaser trailer condiviso sui canali social. Il rinnovato outfit presenta tonalità più scure di rosso e blu, con un emblema del ragno più prominente e in rilievo rispetto alle versioni precedenti. La pellicola sarà diretta da Destin Daniel Cretton, già noto per la regia di “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”.

Nel cast, al fianco di Holland, ci saranno Jon Bernthal nei panni di The Punisher, Zendaya in quelli di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned e Sadie Sink (star della serie “Stranger Things”), che farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nella parte di un personaggio che non è ancora stato rivelato.

L’agenda 2026 di Tom Holland non avrà uno spazio libero, considerando che non solo sarà impegnato con la promozione del nuovo capitolo dell’Arrampicamuri, ma anche con il tour promozione di “The Odissey” di Christopher Nolan in cui interpreta Telemaco, figlio di Ulisse (interpretato da Matt Damon).

(Video Instagram @tomholland2013)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »