Tom Henderson a ruota libera sul DLC di The Division 2: ecco quando dovrebbe uscire
A distanza di oltre 6 anni dal lancio di The Division 2 a opera di Ubisoft, lo sparatutto multigiocatore PvPvE dell’azienda transalpina è di nuovo sulla cresta dell’onda mediatica. L’intramontabile titolo sarebbe ormai prossimo a ricevere il nuovo contenuto aggiuntivo tanto atteso dai fan e qualcosa si starebbe muovendo nelle retrovie.
Ad alimentare le aspettative dei fan è Tom Henderson di Insider-Gaming, che ha recentemente rivelato di conoscere la data del prossimo DLC di The Division 2. Sebbene Ubisoft non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in tal senso, per il noto insider non ci sono dubbi: il contenuto aggiuntivo in questione (dal nome “Battle for Brooklyn”) sarebbe prossimo al suo debutto.
L’azienda transalpina rivelerà maggiori dettagli il 23 aprile, durante l’appuntamento previsto per l’RPG cult. Intanto, però, l’insider sopracitato ha dichiarato che il nuovo DLC di The Division 2 dovrebbe uscire verso la fine di maggio. Il viaggio dei giocatori in questo vastissimo mondo targato Ubisoft è pronto a riprendere nel migliore dei modi.
In attesa di conoscere la verità sull’informazione rivelata dalla nota e affidabile fonte, non resta che attendere il lancio di Battle for Brooklyn. Fino a quel momento, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi di Everyeye per ricevere le prossime notizie su The Division 2 e non solo.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link