Tom Cruise e Ana de Armas si sono lasciati
È durata meno di un anno la storia d’amore tra Tom Cruise e Ana de Armas. Anche se da parte dei due interessati non sono arrivate dichiarazioni, secondo fonti vicine all’ex coppia l’allontanamento sarebbe ufficiale e si sarebbe svolto in modo del tutto pacifico.
Niente drammi o terze persone, come rivela il Daily Mail, ma solo la presa di coscienza di una fiamma che, nel corso dei mesi, si sarebbe affievolita sempre più, portando i due alla decisione di rimanere amici, nel ricordo dei tanti allegri momenti passati insieme.
«Tom e Ana si sono divertiti, ma il loro tempo come coppia ha fatto il suo corso», riporta il giornale. «Si sono resi conto che non sarebbero andati avanti a lungo e che stanno meglio come colleghi».
Tom Cruise e Ana de Armas si erano conosciuti per questioni lavorative a inizio 2025. Le voci di una loro relazione erano iniziate a febbraio, con i primi avvistamenti. Nonostante le numerose paparazzate che li immortalavano tra cene romantiche ed eventi glamour, avevano provato a ripararsi dalla stampa, negando per un po’ di stare insieme.
A maggio Ana de Armas a Good Morning America aveva parlato del suo divertente rapporto di lavoro con Cruise, accennando a numerosi progetti in cantiere ma driblando sapientemente le domande sulla sua vita privata.
Il segreto però è durato pochissimo. Pochi giorni dopo, infatti, la coppia ha partecipato al 50° compleanno di David Beckham a Notting Hill, non nascondendosi dai fotografi, ma anzi mostrandosi affiatatissima.
La scorsa estate Tom e Ana hanno partecipato al concerto degli Oasis allo stadio di Wembley, a Londra, e trascorso una vacanza su uno yacht al largo delle coste spagnole, e una in Vermont.
Quando tutto sembrava procedere a gonfie vele però, è iniziata la crisi, che ha portato all’inevitabile separazione, vissuta con riserbo, esattamente come lo è stata la loro storia, della quale nei circa nove mesi di durata è trapelato giusto il minimo.
Come la propensione di lui a riempirla di regali, anche importanti. «È molto premuroso. Più si conoscevano, più i regali diventavano grandi. Ci sono stati braccialetti d’oro e abiti firmati, anche se probabilmente il regalo più grande che le ha fatto è stata la possibilità di andare ovunque nel mondo in qualsiasi momento» aveva rivelato una fonte lo scorso luglio al Daily Mail.
Nonostante la rottura le star continueranno a lavorare insieme, forti di un’intesa professionale nata ancor prima di quella sentimentale. L’attrice infatti è già stata scritturata per il prossimo film di Cruise, Deeper, un thriller soprannaturale di cui non è ancora nota la data di inizio riprese; e i due insieme starebbero anche preparando un secondo film, dal titolo al momento provvisorio di Pressure.
Source link




