Società

Tom Ackerley, chi è il marito discreto e socio in affari di Margot Robbie

«Non mi piace restare seduta troppo a lungo in una stanza, mi viene l’ansia», ha confessato l’attrice alla rivista. «Quindi, per quanto il mio ufficio sia bellissimo, e questo lo è in modo incredibile, finisco per passare qui dentro molto più tempo di quanto avrei mai immaginato».

Dal canto suo Tom Ackerley rilascia raramente interviste, ma in una concessa al The Sunday Times nel giugno 2024, parlando dei progetti condivisi con la moglie, ha raccontato che cosa significhi dividere con lei praticamente tutto.

«Stiamo insieme 24 ore su 24», ha dichiarato Ackerley. «È un’esperienza fluida. Non dobbiamo “connetterci” o “disconnetterci”: tutto è diventato un’unica cosa».

La coppia, però, è molto protettiva rispetto agli aspetti più privati della propria vita, a partire dal figlio, di cui non ha diffuso alcuna immagine e di cui non ha nemmeno reso noto il nome.

Diversi anni prima della nascita del bambino, nel 2016, Robbie aveva parlato al Daily Telegraph dell’importanza che attribuisce alla maternità:

«Sono cresciuta in una famiglia di quattro fratelli, quindi mi sembra un buon numero», aveva detto. «Vedremo che cosa succederà… So che quando avrò dei figli, saranno la mia priorità».

Articolo aggiornato a partire da una versione del 2023.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »