Umbria

Toga d’oro e di platino: mercoledì verranno premiati 5 avvocati, la cerimonia in carcere


L’Ordine degli Avvocati di Perugia festeggerà i colleghi che hanno raggiunto i 50 e i 60 anni di esercizio della professione forense con il conferimento della Toga d’Oro e della Toga di Platino, rispettivamente, agli avvocati Giovanni Lovelli e Goffredo Zuddas e agli avvocati Gino Costanzi, Quinto De Santis e Dante Duranti.

In carcere La cerimonia si svolgerà il 27 novembre 2025, alle ore 19.30, presso la Casa Circondariale di Perugia  Capanne, scelta per sottolineare – si legge in una nota dell’Ordine – «in armonia con i valori della manifestazione, il ruolo sociale dell’Avvocatura a tutela dei più deboli e la concreta vicinanza alla popolazione detenuta in un momento di particolare criticità».

‘Detenuti addetti alla cucina’ Nel corso dell’evento è prevista una cena organizzata con la collaborazione della Cooperativa Sociale Frontiera Lavoro, da anni impegnata in percorsi di integrazione e inclusione socio-lavorativa, con il coinvolgimento dei detenuti che hanno conseguito la qualifica di ‘addetto alla cucina’ e di coloro che hanno già intrapreso progetti di reinserimento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »