Scienza e tecnologia

Titanfall 3 esiste davvero e uscirà nel 2026? Jeff Grubb fa il guastafeste

Recenti voci di corridoio parlavano di un Titanfall 3 vicino al suo completamento all’interno degli studi di Respawn Entertainment, con un progetto essenzialmente live service ma non per questo sprovvisto di una campagna single player. A quanto pare nulla di tutto ciò è vero, stando alle ultime di Jeff Grubb.

Nell’ultimo episodio di Game Breaking News, Jeff Grubb ha smentito le affermazioni del leaker di Apex Legends, Osvaldatore. Non è vero. Mi dispiace. Non è vero, le sue parole. Grubb ha poi continuato dicendo che Respawn ha un piccolo team che “probabilmente sta sperimentando con giochi che includono dei Titani. Lui (il director di Titanfall 1, Steve Fukuda) ha qualcosa di simile a un prototipo che include dei Titani? Immagino di sì. Non ne sono sicuro, ma presumo che sia una cosa plausibile. Ora, verrà annunciato nel 2025 e pubblicato nel 2026? Assolutamente no.

L’insider ha poi accennato al fatto che EA ha cancellato dietro le quinte vari giochi di Respawn. Tra questi progetti ormai accantonati c’è anche Titanfall Legends, che era una “versione precedente di Titanfall 3”. “Non aspettatevi un Titanfall 3 con Unreal Engine 5, una campagna single player e un comparto multigiocatore completo”, ha detto Grubb, pur spiacente di dover fare il guastafeste per i fan della serie. “Non so da dove arrivi tutto questo… Non fatevi illusioni sul fatto che Titanfall torni tanto presto.

Sembra dunque che EA non abbia nei suoi piani il lancio di un nuovo capitolo della serie FPS nel futuro prossimo, eppure quanto ci farebbe piacere l’arrivo di Titanfall 3.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »