Società

Timothée Chalamet va a vedere il basket con Kylie Jenner, ma c’è anche la sua ex Lily-Rose Depp (ora in coppia con 070 Shake): la vera partita è in tribuna

Ma la vera partita si è giocata tra gli spalti, a pochi metri, a distanza di sicurezza ideale per evitare momenti cringe, fa capolino anche Lily-Rose Depp, attrice, modella ed ex storica di Timothèe Chalamet.

Anche lei in dolce compagnia, non mancano sorrisi ed effusioni con la sua ragazza, la rapper e cantautrice 070 Shake.

Timothe Chalamet va a vedere il basket con Kylie Jenner ma c'è anche la sua ex LilyRose Depp  la vera partita è in tribuna

Allen Berezovsky/Getty Images

Tra Timothèe e Lily-Rose la scintilla era scoccata sul set nel 2018, la storia era durata un paio d’anni, quanto basta per far entrare la stilosa e talentuosa coppia tra quelle più amate dal gen z. Poi, però, la favola è terminata. Nel 2023 lui ha ritrovato l’amore con Kylie e Lily con 070 Shake, i due ex avrebbero voltato pagina pressoché nello stesso periodo, tempismo perfetto e a tratti beffardo, lo stesso che ha fatto incrociare il quartetto alla medesima partita di NBA.

Samantha Jones di Sex and The City ci ha insegnato tante cose, tra queste anche che: «C’è sempre una sfida tra gli ex e si chiama “chi tra noi finirà infelice?”». Ok, forse è un po’ too much, magari non è decisamente questo il caso, i due ex potrebbero essere rimasti in ottimi rapporti, sembrano super felici con le loro attuali partner ed entrambi stanno collezionando nuovi progetti lavorativi ma… agli, osservatori più attenti dei social, non è sfuggita l’indifferenza totale, fatta esclusione per qualche occhiata furtiva con la coda dell’occhio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »