Società

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: un amore sugli spalti

Timothée Chalamet (29 anni) e Kylie Jenner (28) sono ancora una coppia. Proprio quando si stava facendo largo il rumor di una possibile rottura, complice l’assenza di uscite pubbliche recenti, l’attore e l’imprenditrice rispuntano insieme… sugli spalti.

Eh sì, perché se pensavamo che fossero più tipi da copertina, red carpet e gala stellari, dobbiamo ricrederci: i due sembrano amare le uscite a tema sportivo. Dopo averli visti tifare (tra un gesto affettuoso e l’altro) alle partite di NBA e ai tornei di tennis, ora fanno capolino anche tra i fan del baseball. Sono infatti stati avvistati durante la sfida tra i New York Yankees e i Toronto Blue Jays.

Timothe Chalamet e Kylie Jenner un amore sugli spalti

Ishika Samant/Getty Images

Lui sfoggia un taglio netto, un buzz cut. Lei, invece, opta per una felpa oversize con la scritta «Marty Supreme», un riferimento al nuovo film che vedrà protagonista proprio Timothée Chalamet nei panni di un campione di ping-pong. Un dettaglio che non è passato inosservato e che molti fan hanno subito interpretato come un gesto di sostegno affettuoso.

Se questo non è spirito di squadra, cos’è?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »