Timothée Chalamet, al quale basta una borsetta per fare la differenza
In un periodo in cui gli attori di tutto il mondo abbracciano il method dressing – la pratica di indossare nella vita reale look ispirati ai film che stanno promuovendo – c’è chi va (almeno un po’) controcorrente: Timothée Chalamet.
L’attore impegnato nel tour di promozione del film A Complete Unknown, dove veste i panni di Bob Dylan, in barba a tutto e tutti, di vestire continua a non rinunciare al suo stile unico, alle volte spiazzante ma, senza ombra di dubbio, «stiloso».
La schiena scoperta alla Mostra del cinema di Venezia 2022, alla 94esima edizione degli Oscar in smoking e petto nudo o anche, più recentemente, con la sciarpa sottile rosa in pendant con il cappellino. Insomma, con lui la sorpresa è sempre dietro l’angolo come dimostra l’outfit sfoggiato a Parigi: un’ode al casual capace di mantenere un elevato tasso glam.
Ecco, dunque, Timothée Chalamet qui mentre si dirige verso l’albergo esibendo un voluminoso bomber Reebok imbottito della NFL (nello specifico dei Raiders squadra di football con sede a Las Vegas) e abbinato a un paio di jeans larghi portati bassi. Il tutto abbinato a una cintura nera borchiata, un berretto del New York City Ballet e un paio di Nike Air More Uptempo bianche.
Source link