Timothée Chalamet, 30 anni e cool anche senza i capelli da rubacuori (che però rivogliamo nel 2026)
Cosa è successo alla soffice chioma riccioluta di Timothée Chalamet, ormai celebre quanto il divo che l’ha sempre sfoggiata, è forse la domanda che più si sono chiesti i suoi fan, e non solo.
Timothée Chalamet, 30 anni con (hair) surprise
Trent’anni il 27 dicembre, da qualche mese l’attore sfoggia un taglio estremamente corto che ha destabilizzato molti e molte, e, in primo luogo, anche lo stesso divo.
Noto per i suoi iconici capelli ricci, ha conquistato il mondo del cinema con il suo nuovo taglio a spazzola, fatto per esigenze di copione. Questa drastica trasformazione non solo ha scioccato i fan, ma ha anche lasciato Chalamet stesso alle prese con il peso emotivo della perdita dell’iconica chioma heartthrob. Durante una recente apparizione al The Graham Norton Show, infatti, Timothée Chalamet ha condiviso i dettagli del suo taglio drastico.
Il processo è iniziato il 25 giugno, quando ha optato per uno short cut di 3 millimetri richiesto da Denis Villeneuve per le riprese di Dune 3. Il regista però voleva qualcosa di ancora più estremo così Chalamet si è ritrovato a implorare di lasciargli i capelli più lunghi. Ha quindi riflettuto sul legame emotivo che le persone hanno con i propri capelli, affermando: «Sono un po’ come le nostre personalità, questi follicoli che crescono dalla nostra testa». Un sentimento condiviso da molti, poiché i capelli spesso rappresentano l’identità personale e l’espressione di sé.
Source link




