Tigra, passata di mano in mano, ha bisogno di una persona di cui si fidi
Tigra è una segugina maremmana di 13 kg circa che cerca qualcuno di cui fidarsi. È passata di mano in mano per poi giungere nel canile di Chieti. Nessuno prima del suo arrivo nel rifugio si è preso la briga di aiutarla e sostenerla.
Considerata “un’inutile perdita di tempo”, Tigra in verità ha solo bisogno di qualcuno che sia in grado di rispettarla, di aspettare i suoi tempi, per tirare fuori il meglio di sé. Due carezze non bastano, ci vuole impegno.
La dimostrazione è il fratellino, anche lui passato in canile e che, con un po’ di impegno, è migliorato moltissimo ed è stato adottato da una splendida famiglia.
La cosa migliore è regalarle una vita serena al di fuori del canile, una persona a cui lei possa finalmente regalare la sua fiducia e mostrare le sue fragilità. I volontari hanno fatto tutto ciò che potevano e ora lei si fida, ma il canile ha comunque i suoi limiti, e oltre non si può andare.
A Tigra serve una vera famiglia, la più paziente e amorevole che ci sia. Tigra ha una leggera positività alla leishmaniosi che non si è mai manifestata, e lei sta benissimo, deve andare solo e al più presto in una casa.
Info e contatti: 3662745052 – 3471519705 – 3383065587.
Source link