The Warlocks verso il nuovo album atteso ad agosto

I Warlocks tornano con il loro quattordicesimo album in studio, “The Manic Excessive Sounds Of“, pubblicato il 1° agosto dalla Cleopatra Records. Ora condividono il nuovo singolo “You Can’t Lose A Broken Heart”.
“A volte viene da chiedersi se il matrimonio possa davvero funzionare al giorno d’oggi”, dice il frontman Bobby Hecksher. “Tutto è stress 24 ore su 24, 7 giorni su 7: lavoro, band, amici, messaggi, social media…aggiungi un bambino e le cose possono andare a rotoli molto velocemente. Questa canzone parla proprio di questo. Tutto si scioglie e viene messo in mostra e tutto quello che cerchi di fare è raccogliere i pezzi e far funzionare tutto. La mia frase preferita è “Una circostanza normale per me, beh, cosa facciamo di nuovo? Per farci sentire di nuovo tristi, per farci innamorare di nuovo“.
Un viaggio nell’etere e nei confini estremi, ecco come le note stampa presentano il disco: “The Manic Excessive Sounds Of” è stato scritto, dice Hecksher, in un solo giorno.
“Questo album è positivo e spacca alla grande. Parla dell’importanza di apprezzare le cose che contano, quelle che ci circondano, le persone che amiamo e di affrontare quelle relazioni così fragili. Speriamo che questo disco dia ispirazione, energia e speranza per navigare nel folle contesto dei nostri tempi moderni”.
Supportato da J.C. Rees (chitarra), Earl V. Miller (chitarra), Marlena Schwenck (basso) e Oscar Ruvalcaba (batteria), Rob Campanella (organo) ed Elina Yakubova (tamburello e percussioni), Bobby getta tutto nel ribollente calderone sonoro, emergendo con quello che è sicuramente uno degli album psichedelici più folli del periodo attuale.
Tracklist:
It’s A Fucked-Up World
You Can’t Lose A Broken Heart
We Are All Lost
A Dual Between You And I
Stars On Sunset
The Dotted Line
Don’t Blame It On The Band
Don’t Blame It On The Jam
Source link