The Drama, Zendaya e Pattinson coppia perfetta sul set: primo trailer
A24 ha diffuso il primo poster ufficiale del nuovo film di Kristoffer Borgli, che vede protagonisti Zendaya e Robert Pattinson, nei panni di due innamorati che sono alle prese con un matrimonio difficile da organizzare. La pellicola The Drama arriva nelle sale cinematografiche americane il 3 aprile 2026. Sul primo poster, si vede la star di Dune che siede sulle ginocchia dell’attore con un anello di diamanti in mostra.
La trama e il trailer del film The Drama
Dopo il film drammatico e sentimentale Materialists, che ha parlato del triangolo amoroso composto da Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans, A24 ha lanciato una nuova commedia con due protagonisti anch’essi molto amati dal grande pubblico mondiale: Robert Pattinson e Zendaya Coleman. Al centro della storia c’è il tema del matrimonio tra Emma Harwood e Charlie Thompson: i due sono infatti i protagonisti di un annuncio di nozze che viene pubblicato su una pagina del The Boston Globe.
Questa strategia pubblicitaria è già oggetto di discussione negli Stati Uniti, perché ha mandato in confusione alcuni lettori. Nonostante questo, si è trasformata in una trovata efficace per mettere di conoscere qualcosa in più sulla storia e sui personaggi. Charlie è infatti britannico, figlio di un veterano decorato, ha studiato ad Eaton e lavora al Cambridge Art Museum. Emma ha invece conseguito una laurea in lingua inglese presso l’Università di Boston ed è americana della Louisiana. Il loro matrimonio è fissato per il 3 aprile. Il film mostra infatti tutti gli imprevisti che accadono nella settimana delle nozze, che faranno rischiare entrambi di non arrivare all’altare.
La prima collaborazione tra i due attori
Robert Pattinson e Zendaya appaiono sul grande schermo per la prima volta insieme e lo fanno in questo film scritto da Kristoffer Borgli, un cineasta che si è già distinto per le sue storie originali e per il suo approccio alla regia contemporanea. Lui è infatti stato anche l’autore di Dream Scenario e Sick of Myself, due pellicole che sono state presentate nei migliori festival internazionali e che hanno raggiunto un grande successo mondiale. Zendaya e Pattinson saranno quindi i protagonisti di numerosi eventi pubblici a cui parteciperanno in vista del lancio della pellicola.

Entrambi sono stati tra l’altro scelti dal regista Christopher Nolan per l’attesissimo film Odissea. Oltre a questi due progetti congiunti, per loro ci sono in ballo anche altre attività individuali: Zendaya sarà infatti la protagonista di Euphoria 3, mentre Pattinson il co-protagonista di Die My Love. Tra l’altro, l’attrice sta davvero per sposarsi nella vita vera.
Source link




