Emilia Romagna

Tetto in fiamme durante i lavori, intervento dei pompieri a Sestola


Questo pomeriggio, alle 15:23, i Vigili del Fuoco delle sedi di Pavullo e Fanano sono dovuti intervenire in via Gallinaro, nella zona di Rocchetta Sandri a Sestola, per un incendio scoppiato sul tetto di un edificio.

Il rogo è divampato mentre erano in corso lavori di impermeabilizzazione su una parte della copertura. A causa della struttura del tetto, che era in legno e molto ventilata, le fiamme si sono propagate rapidamente.

Grazie al pronto arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, è stato possibile contenere la diffusione dell’incendio, salvando gran parte della struttura. Per spegnere le fiamme in modo più efficace, i pompieri hanno utilizzato una miscela di acqua e schiumogeno, che aiuta a soffocare il fuoco.

All’intervento hanno partecipato dieci uomini con tre mezzi: due autopompe e una piattaforma aerea. Le operazioni sono ancora in corso per mettere in sicurezza il luogo. Nonostante la rapidità della propagazione, non ci sono stati feriti, ma solo danni parziali alla struttura.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »