Terrazza MARTINI va in tour nelle località più cool dell’estate, da Noto a Forte dei Marmi
Terrazza, se si chiudono gli occhi, significa diverse cose. Significa estate, tramonto, amici, fresco. Significa aperitivo, soprattutto se si pensa alla Terrazza MARTINI di Milano, che per la bella stagione 2025 va in tour, seguendo i Milanesi in vacanza nelle località più cool dell’estate italiana.
E come darle torto, in fondo. Quella Terrazza che è simbolo di stile dal 1958, con la sua vista mozzafiato sul Duomo e lo skyline milanese e con una storia scandita da momenti memorabili come la première de La Dolce Vita nel 1960 e il 60° anniversario di Vogue Italia nel 2024, merita di essere vissuta anche dal pubblico dei turisti e degli amanti del mare.
Così, ecco che Terrazza MARTINI scavalca i confini della città, in un tour europeo che include, tra le altre, anche due tappe italiane nelle località più esclusive della stagione: Noto e Forte dei Marmi. Noto, gioiello barocco della Sicilia, incanta con le sue architetture dorate, i profumi del Mediterraneo e un ritmo lento e autentico, ideale per assaporare l’aperitivo in uno scenario ricco di storia e bellezza. Forte dei Marmi, raffinata e vivace, è la perla della Versilia: tra boutique di lusso, spiagge puntellate di ombrelloni e un’atmosfera sofisticata, incarna perfettamente il lifestyle italiano.
L’esperienza di Terrazza MARTINI on tour è pensata per accompagnare l’estate con leggerezza, eleganza e il piacere di un cocktail al tramonto. Protagonista immancabile, il MARTINI® Americano, l’hero cocktail del brand: bilanciato e rinfrescante, con tocchi agrumati e amaricanti che esprimono l’essenza dello stile MARTINI®. Al suo fianco, la proposta dell’estate 2025, il MARTINI® Bianco Spritz: un drink leggero e aromatico, che unisce le note vanigliate del vermouth MARTINI® Bianco a una bollicina vivace, perfetta per le calde giornate estive.
Source link