Umbria

Terni, raid notturno in un parcheggio del centro: danni alle auto e pc rubato


di C.P.

Un altro raid notturno sulle auto in sosta a Terni. Amaro risveglio per diversi residenti del centro che, sabato mattina, hanno trovato le loro auto danneggiate e depredate. Rubato anche un pc.

Furti Nella notte tra venerdì e sabato a pochi passi dal centro storico, nel piazzale del mercato coperto comunale, sono state vandalizzate cinque macchine in sosta. In base a quanto raccontato a Umbria24 da uno dei malcapitati cittadini, le auto prese di mira sarebbero tutte della stessa marca. E, proprio da una di queste, è stato rubato un computer portatile. Il copione sempre lo stesso: vetri spaccati alla ricerca di qualcosa da sgraffignare. Tutti i coinvolti hanno sporto denuncia. Commentando quanto accaduto e la situazione in generale, uno dei residenti sostiene con forza: «In centro città situazione fuori controllo, si ha paura ad uscire la sera». Quello della notte tra venerdì e sabato è solo l’ultimo episodio di una lunga serie. Solo qualche giorno fa, un’auto è stata rubata in zona Cospea. Altre invece sono state vandalizzate in un parcheggio condominiale in via Farini.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »