Umbria

Terni piange Silvano Ricci, uomo di sport e di politica


Terni piange Silvano Ricci. Uomo di calcio e politica, si è spento a 70 anni. L’ultimo saluto giovedì 16 ottobre alle ore 10.30 dalla Casa Funeraria Rossi per il cimitero di Narni.

Tanti i messaggi di cordoglio, a partire da quello di Leopoldo Di Girolamo: «Abbiamo appena appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Silvano Ricci. Ci stringiamo con affetto e vicinanza alla sua famiglia in questo momento di dolore. Silvano è stato un uomo di grande valore, capace di unire la passione per lo sport e l’impegno civile. Calciatore, allenatore, e consigliere comunale attento e competente, ha servito la nostra comunità come Assessore ai lavori pubblici nella mia giunta, con dedizione, serietà e senso del dovere. La città di Terni perde oggi una figura stimata, che ha saputo lasciare un segno profondo nello sport e nella vita pubblica». Sui social anche quelli di diverse società sportive: «L’Asd Sangemini Sport porge le più sentite condoglianze alla famiglia Ricci per la perdita del caro Silvano,Mister alla guida della squadra che nei primi anni 2000 portò la nostra società nel campionato di Eccellenza con una cavalcata trionfale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »