Umbria

Terni, in funzione il nuovo trasformatore elettrico: migliorata la rete cittadina


Asm ha messo in esercizio nella mattinata del 21 dicembre un nuovo trasformatore elettrico da 25 MVA nella cabina primaria di Terni Ovest. L’operazione, condotta durante le ore notturne in collaborazione con Areti, consentirà di potenziare il servizio della rete elettrica cittadina, offrendo maggiore affidabilità e una qualità del servizio migliorata per i residenti.

L’intervento Realizzato senza interrompere il normale funzionamento del servizio, il miglioramento rappresenta un importante passo avanti per l’ottimizzazione dell’infrastruttura energetica locale. Con questa innovazione, la rete elettrica di Terni si allinea agli standard più moderni, rafforzando il supporto allo sviluppo del territorio e la sostenibilità del sistema.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »