Umbria

Terni ‘in Campania’, Fi: «Stop indennità a Bandecchi, vicesindaco e Altamura»


«Il Comune di Terni vive una anomalia assoluta, con sindaco, vicesindaco e uno degli
assessori con le deleghe più delicate impegnati per due mesi in Campania per le elezioni
Regionali, e quindi assenti per buona parte della settimana dal territorio ternano. Che
almeno rinuncino alle indennità per i mesi di ottobre e novembre, facendo risparmiare al
Comune di Terni oltre 50.000 euro». Questa la provocazione lanciata dal segretario comunale di Forza Italia Terni, Antonio De Angelis.

Terni-Campania filo diretto «A quanto risulta – argomenta l’avvocato Forzista – ormai da giorni il Sindaco Bandecchi, il vicesindaco Corridore e l’assessore ai Servizi sociali Viviana Altamura trascorrono gran parte della settimana in Campania, in quanto impegnati nella campagna elettorale che vede il sindaco Bandecchi candidato a Presidente della Regione Campania, il vicesindaco Corridore a coordinare la campagna elettorale e l’assessore Altamura candidata al Consiglio Regionale. Per questo motivo Forza Italia Terni, chiede a Bandecchi, Corridore e Altamura di rinunciare alle indennità mensili previste per il sindaco, vicesindaco e assessore relativamente ai mesi di ottobre e novembre, quando saranno impegnati prevalentemente in Campania anziché a Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »