Ternana, porte girevoli a senso unico in casa rossoverde: dopo Millico anche Vannucchi saluta
Porte girevoli (ma solo in uscita) in casa Ternana. Dopo il comunicato del club che aveva annunciato il reintegro di Mammarella per alleggerire i costi di gestione – decisione poi rivendicata dal sindaco per facilitare il passaggio societari -, sono già tre i giocatori che hanno salutato Terni e la società di via della Bardesca dopo aver sfiorato il sogno Serie B. De Boer si è accasato alla Salernitana dopo la scadenza del suo contratto al 30 giugno – che non era stato rinnovato per la questione più incombente relativa al salvataggio del club -; Millico, arrivato nel mercato di gennaio dal Foggia, tornerà in Puglia nel neopromosso Casarano; Vannucchi infine, arrivato a vestire la casacca rossoverde nella scorsa estate dopo l’esperienza al Taranto, si è trasferito al Benevento di Vigorito. Inizia dunque a perdere pezzi la squadra che ha fatto sognare la piazza rossoverde fino all’ultimo rigore della finale play off, con due titolarissimi che hanno già fatto le valigie.
Millico ceduto dopo sei mesi «La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico al Casarano. L’attaccante si trasferisce in Puglia a titolo definitivo. A Vincenzo il ringraziamento per l’impegno profuso in rossoverde e l’augurio più sincero per il prosieguo della carriera».
Anche Vannucchi ai saluti «La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazione sportive del calciatore Gianmarco Vannucchi al Benevento. Il portiere toscano si trasferisce al Club giallorosso a titolo definitivo. A Gianmarco il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio per le migliori fortune umane e professionali».
Source link