Umbria

Ternana, nuovo striscione degli ultras contro Bandecchi, Guida e Mancini


Prosegue la protesta degli ultras rossoverdi in merito alla cessione della società di via della Bardesca. Dopo il comunicato e lo striscione esposto dalla Curva Nord durante Ternana-Pineto e la successiva contestazione a ridosso dei cancelli dello stadio, anche il gruppo ‘Intaccati’ della Curva Est si è esposto sulla vicenda. Nella notte tra lunedì e martedì il gruppo organizzato ha affisso uno striscione nella sede dei rossoverdi, contestando l’attuale presidente Nicola Guida, il papabile successore Benedetto Mancini e l’ex numero uno delle Fere Stefano Bandecchi. «Bandecchi, Guida, Mancini. Tanti nomi…stessa m….» il contenuto dello striscione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »