Umbria

Ternana, i rossoverdi battono il primo colpo di mercato: dal Lecce arriva McJannett


Mentre tutta la piazza, così come il sindaco, aspetta il giorno del 25 luglio per la risoluzione della vicenda legata al passaggio di proprietà del club, la Ternana batte il primo colpo in entrata. Dopo le cessioni delle scorse settimane infatti il ds Mammarella ha iniziato a muoversi anche per rimpolpare la rosa a disposizione di mister Fabio Liverani. A Terni è infatti arrivato dal Lecce, in prestito secco, il centrocampista irlandese Ed McJannett.

Il primo colpo di mercato delle Fere «La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore irlandese, classe ’04, Edward John McJannett. Ed, cresciuto nel Luton Town, è approdato al Lecce a gennaio 2023 dove, con la Primavera giallorossa ha collezionato 57 presenze con 7 gol e 8 assist. Dopo un semestre in prima squadra da agosto ’24 a gennaio ’25 arriva il trasferimento in prestito all’Audace Cerignola, in Serie C, con 11 presenze in campionato e 3 nel Play-Off. Il centrocampista mancino arriva in prestito stagionale dall’U.S. Lecce».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »