Umbria

Ternana, Donnarumma saluta: ufficiale il prestito al Lumezzane


Mentre la fine della finestra estiva si avvicina, la Ternana continua a sfoltire la rosa. In questo caso a salutare, ma solo fino a fine anno, è l’attaccante Alfredo Donnarumma, la cui cessione era stata in qualche modo annunciata dallo stesso Liverani nella conferenza pre Livorno, in cui aveva spiegato la non convocazione dell’ex Brescia per motivi tecnici e societari. L’attaccante campano si accasa in prestito al Lumezzane.

Il prestito dell’attaccante «La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Alfredo Donnarumma al F.C. Lumezzane. L’attaccante campano si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito fino al termine della stagione. In bocca al lupo Alfredo!».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »