Umbria

Ternana, altro colpo a effetto dalla Serie B: dal Mantova arriva Majer


Secondo colpo di mercato in entrata per le Fere, che dopo Giuseppe Panico accolgono un altro calciatore dalla Serie B. Si tratta del centrocampista sloveno Zan Majer dal Mantova. Il nuovo numero ’23’ delle Fere arriva in prestito secco con obbligo di riscatto in caso di promozione nella categoria cadetta. Lo sloveno andrà a rinforzare un reparto nevralgico del campo, apparso in difficoltà nelle ultime uscite delle Fere, e aiuterà la squadra di Liverani in vista degli immediati impegni contro Carpi e Potenza nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e in vista dei play off nella post season.

L’ufficialità «La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Žan Majer. Il centrocampista classe 1992 proveniente dal Mantova arriva in casa rossoverde con la formula del prestito secco fino al 30 giugno e riscatto obbligatorio in caso di categoria superiore l’anno prossimo. Majer annovera oltre trecento presenze tra i campionati della Slovenia (Prva Liga e Premier League) e nel campionato italiano tra Serie A e Serie B con esperienze nel Lecce, Reggina, Cremonese e Mantova. Benvenuto Žan!».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »