Molise

Termoli, riapre il Centro sociale per anziani di Difesa Grande | isNews

Domani l’inaugurazione. La soddisfazione dei consiglieri di minoranza


TERMOLI. I Consiglieri di minoranza Manuela Vigilante, Oscar Scurti, Marcella Stumpo, Mario Orlando e Giuseppe Mileti esprimono grande soddisfazione per la riapertura del Centro sociale per gli anziani di Difesa Grande, la cui inaugurazione è fissata per domani 31 gennaio alle ore 10.00.

L’opposizione di centrosinistra, nel corso degli anni, ha più volte sollecitato la riapertura del centro sociale per anziani di Difesa Grande, chiuso durante l’emergenza Covid, presentando anche una mozione in Consiglio comunale nel novembre 2024, con la quale si chiedeva la riapertura del centro e si proponeva di valutare la possibilità di prendere in affitto locali privati nel quartiere.

Finalmente, da sabato, si restituirà agli anziani del quartiere uno spazio di aggregazione e condivisione, oltre a un importante punto di scambio culturale e sociale.

La riapertura del centro di Difesa Grande rappresenta una vittoria significativa per l’intera comunità e un segnale concreto di attenzione e vicinanza agli anziani, che dopo diversi anni potranno nuovamente disporre di un luogo dove riunirsi, incontrarsi e trascorrere del tempo insieme.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »