Molise

Termoli: arrestato 32enne per spaccio di droga nella stazione ferroviaria

Operazione dei Carabinieri: sequestrati cocaina ed eroina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sottoposto all’obbligo di dimora.

TERMOLI (CB) – A conclusione di un mirato servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere i reati legati al traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 32enne originario di San Severo, già gravato da precedenti penali e di polizia.

L’operazione è scattata nelle ore serali nei pressi della stazione ferroviaria di Termoli, dove i militari hanno notato l’uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto. Dopo averlo fermato, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo 16 involucri in cellophane contenenti cocaina (per un totale di circa 5 grammi) e 10 involucri in materiale plastico contenenti eroina (per circa 6,5 grammi complessivi).

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e sarà sottoposto ad analisi di laboratorio, in attesa del deposito presso l’Ufficio Corpi di Reato. Il 32enne, riconosciuto penalmente responsabile per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, previsto dall’art. 73 del D.P.R. 309/1990, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale più vicina, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.

Durante l’udienza di convalida, l’arresto è stato ritenuto legittimo dalla competente Autorità Giudiziaria, che ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza, con divieto di uscita notturna dalla propria abitazione.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »