Tentano il furto nel megastore ma vengono scoperti da un carabiniere in borghese
Tentano di trafugare prodotti nel megastore Maury’s di Capodrise nascondendoli negli zaini ma vengono scoperti da un carabiniere in borghese che li riprende con lo smartphone e li blocca insieme alla vigilanza, anch’essa in borghese, al servizio dell’attività commerciale.
E’ accaduto questa sera (28 luglio) poco dopo le ore 20. Due persone sono state bloccate nell’esercizio commerciale, che solo pochi giorni fa è stato vittima di un tentativo di furto notturno, dall’intervento di un carabiniere e un vigilantes, entrambi in borghese.
E’ stato il militare dell’Arma ad accorgersi dell’attività ‘illecita’ dei due che stavano trafugando vari prodotti all’interno di zaini e borse, probabilmente schermati, così da poter uscire senza problemi dal negozio. Il carabiniere ha ripreso l’attività dei malintenzionati e poi si è avvicinato a loro bloccandoli e mostrando loro il tesserino dell’Arma.
Al contempo il carabiniere in borghese aveva già allertato i colleghi di pattuglia che si sono immediatamente precipitati sul posto. I due sono stati bloccati. Erano riusciti a nascondere negli zaini prodotti per un valore complessivo che sarebbe di oltre 200 euro. La loro posizione è al vaglio.
Source link