Viaggi e turismo

Tenerife in mezza pensione e fino a giugno☀️


Pirati, voglia di estate? Oggi vi proponiamo una settimana di sole e relax a Tenerife, l’isola canaria più amata dai Pirati!

Questa incantevole meta è ideale durante i mesi invernali e primaverili, grazie al clima mite tutto l’anno. Se siete alla ricerca di panorami da cartolina, spiaggie fantastiche e paesaggi vulcanici, questa è la destinazione ideale!

Oggi vi proponiamo di alloggiare per 7 notti con trattamento di MEZZA PENSIONE presso un comodo hotel 3* situato a Costa Adeje, nel sud dell’isola, dove troverete alcune delle spiaggie più belle di Tenerife. La struttura sorge a 50 metri dalla spiaggia di La Pinta e offre appartamenti e monolocali con terrazza arredata e angolo cottura ben accessoriato, campi da tennis e piscine all’aperto, di cui una riscaldata in inverno.

Tutto ciò combinato ovviamente con voli diretti A/R con partenze last minute e fino a giugno. Forza Pirati, non rimandate e assicuratevi già oggi la vostra vacanza su questa splendida isola!

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alle Canarie.


Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »