Società

Temptation Island 2025: il ritorno di Alessio con la coda tra le gambe e le lacrime di coccodrillo per Simone il terrapiattista

Se avete seguito la seconda puntata di Temptation Island su X vi sarete accorti che, a un certo punto, si è insinuato tra gli utenti un dubbio prepotente: vuoi vedere che Simone ha detto di essere un terrapiattista, di non credere allo sbarco dell’uomo sulla luna e di essere certissimo che i dinosauri non si siano estinti perché sono stati gli autori del programma a suggerirglielo? A occhio e croce, siccome sappiamo bene che la realtà è la miglior sceneggiatrice che ci sia, crediamo di no ma questo, più che dirci qualcosa di Simone, ci dice qualcosa di Sonia B., ovvero la ragazza che con Simone ha passato (o sprecato?) sei anni della sua vita. Sei anni in cui, probabilmente, si è dovuta sorbire teorie avvincentissime sui poteri forti che «non ci dicono questo e quell’altro per tenerci in pugno» e ha scelto di restargli accanto nonostante tutto. Peccato solo che lui, a Temptation Island, oltre alle sue teorie scientificamente intaccabili, si sia lasciato andare anche a una bella confessione: quella di aver tradito la sua fidanzata in diverse occasioni senza che lei sospettasse niente. Da qui l’immediato crollo emotivo di Sonia B. anche se, in tutta onestà, ci siamo chiesti se le sue lacrime non fossero di gioia per avere finalmente un alibi per poter lasciare Simone a Jurassic World.

Temptation Island 2025 il ritorno di Alessio con la coda tra le gambe e le lacrime di coccodrillo per Simone il...

Nonostante la svolta emotiva, nessun falò di confronto anticipato per loro, così come nessun falò di confronto anticipato per un’altra coppia di Temptation Island alle prese con confessioni scottanti, quella formata da Sarah e Valerio. Stavolta è lei a rivelare di aver intrattenuto due chat distinte con due uomini diverse senza dire nulla a Valerio, nemmeno quando quest’ultimo ha scoperto stralci di quelle conversazioni. Sarah però, non contenta, ha deciso di spingersi oltre dicendo che, all’inizio della relazione, sperava tantissimo che si riaccendesse la fiamma con il suo ex, e questo ha portato Valerio a fare una cosa che a Temptation Island abbiamo visto spesso: prendere a calci le sdraio e le piante perché si sa che l’uomo eterosessuale che non si lascia andare alla teatralità davanti alle telecamere del programma per rabbia o gelosia non è un vero uomo. Resta che tra loro rimanga tutto sospeso così come per la coppia che ha tenuto banco alla primissima puntata del programma: quella formata da Sonia M. e da Alessio, che quando è stato chiamato al falò di confronto anticipato ha scelto di non accettare l’invito lasciando Temptation, «che si era studiato nel cervello», prima del tempo.

Temptation Island 2025 il ritorno di Alessio con la coda tra le gambe e le lacrime di coccodrillo per Simone il...

Dopo qualche giorno, però, Alessio ci ha ripensato e ha deciso di incontrare Sonia M. che però a Filippo Bisciglia ha confidato di non avere alcuna intenzione di rivedere il ragazzo, pregando il conduttore di comunicargli la sua scelta facendolo aspettare un po’ di minuti, cuocendolo nel suo brodo – questa lucidità non fa che confermare il nostro amore per lei, ma non divaghiamo. È chiaro che siano proprio loro la coppia di Temptation Island capace di smuovere davvero le acque a fronte di molte dinamiche pressoché vuote e piatte. Un po’ come quella di Marco e Denise che, di fronte alle telecamere del programma, dice di ammirare del single Flavio – sì, lo stesso Flavio che ha risvegliato i bollori di tutte le spettatrici che sono corse a seguirlo su Instagram – per la sua «maturità» e non per i suoi tricipiti turgidi. Una confidenza talmente fantasiosa da giocarsela con i Velociraptor che Simone crede evidentemente zampettino intorno al villaggio dei fidanzati.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »