Salute

“Temporale colpisce un casinò e la pioggia cade sulle slot machine in tilt”: il video diventato virale sui social

La pioggia battente ha creato disagi alla città di Reno, nel Nevada. È questo quanto accaduto nella giornata di domenica 27 luglio. Prima l’acqua caduta in maniera pesante, poi anche una violente grandinata che ha costretto i cittadini a rimanere al chiuso e nelle proprie abitazioni.
Peccato, però, che la tanta acqua caduta sul J Resort abbia causato la rottura di una tubatura. Per questo motivo, la sala casinò della struttura è stata intonata d’acqua piovana. il video pubblicato da Jared White ha fatto immediatamente il giro del web. Le immagini mostrano le slot machine ricoperte d’acqua e il pavimento completamente allagato.

Il comunicato del J Resort

L’hotel, intanto, ha diramato un comunicato ufficiale: “A seguito della violenta tempesta che ha colpito il Nevada settentrionale domenica sera, il J Resort ha subito la rottura di una tubatura a causa del forte afflusso di acqua piovana, che ha causato un allagamento localizzato in una sezione del casinò. Il J Resort rimane aperto e pienamente operativo. Nessun ospite dell’hotel è stato evacuato e nessuna camera è stata interessata”.
E poi ha aggiunto: “Stiamo continuando a valutare l’entità di eventuali danni alle slot machine e ai chioschi e forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili. Apprezziamo la pazienza e la comprensione dei nostri ospiti e continuiamo a impegnarci per offrire un’esperienza sicura e confortevole al J Resort”.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jared White (@superjared93)

L’articolo “Temporale colpisce un casinò e la pioggia cade sulle slot machine in tilt”: il video diventato virale sui social proviene da Il Fatto Quotidiano.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »