Umbria

Tegola in casa Sir Susa Scai: risentimento distorsivo al ginocchio destro per Ishikawa


Attraverso una nota, la Sir Susa Scai ha comunicato le condizioni di Yuki Ishikawa.

«Nella giornata odierna, lunedì 2 febbraio, lo schiacciatore Yuki Ishikawa è stato sottoposto a valutazione mediante risonanza magnetica al ginocchio destro, resasi necessaria a seguito dell’infortunio subito ieri ricadendo da un salto nel corso del primo set del match a Padova.

Il responsabile dello staff sanitario del club, Dott. Giuseppe Sabatino, comunica che l’esame strumentale ha confermato il risentimento distorsivo a carico del ginocchio destro e che, nella mattinata di domani l’atleta sarà sottoposto a valutazione clinica specialistica ortopedica da parte del prof. Auro Caraffa e del suo staff». 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »