Emilia Romagna

tecnici Hera al lavoro, possibili disservizi in zona Giardini


I tecnici di HERAcquaModena sono impegnati, dal primo pomeriggio di oggi, nella riparazione urgente di una condotta idrica in via Cardarelli, all’incrocio con via Giardini, a Modena.

I lavori, che riguardano un tratto di rete su cui era già in corso un intervento particolarmente complesso lungo via Cardarelli richiederanno, considerata la delicata posizione del guasto, un contestuale intervento anche lungo la condotta principale di via Giardini.

Finché sarà attivo il cantiere, che durerà qualche giorno, sul breve tratto di via Giardini interessato dai lavori in direzione centro sarà presente un restringimento di carreggiata, disposto in accordo con la polizia locale.

Durante l’esecuzione dei lavori potrebbero verificarsi disservizi nella fornitura idrica, che verranno per quanto possibile limitati alle sole utenze prospicienti la zona di intervento.

HERAcquaModena ricorda che in caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il nuovo numero di pronto intervento 800.713.888 per i servizi acqua, fognature e depurazione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »